SU DI ME

Un po' di me..

Nasco nel 1993 a Brescia e, avvicinata alla montagna e alla natura fin da piccola grazie a mio papà, mi appassiono presto alla fotografia.

Ho sempre preferito la natura agli eventi e alle feste, in montagna ritrovavo e ritrovo tutt’ora me stessa. Ho avuto la fortuna di trascorrere gli anni universitari in alta Vallecamonica, e tra una lezione e l’altra, ho coltivato il mio amore per la montagna, sempre alla ricerca di un tramonto o di un incontro con la fauna selvatica.

Con il tempo, oltre alla grande passione per i paesaggi e per gli animali montani, mi sono specializzata in fotografia sportiva outdoor e cinofila.

Due mondi totalmente differenti ma che conciliano le mie più grandi passioni.

Da sempre amante della solitudine e delle ferie fuori stagione, provo a raccontarvi qualche mia avventura nel mio blog. Vi aspetto li!

Mackenzie Sirius

Ma non sono sola in questo viaggio!

A inizio 2019 rivoluziono la mia vita con l’arrivo di questo cucciolo sognato da sempre!

Grazie a Sirius mi sono avvicinata alla dog photography appassionandomi sempre di più al mondo cinofilo.

Difficile stare in posa per un cucciolo così energico, ma con la giusta calma e qualche trucchetto, ecco che diventa il modello perfetto!

Cresciuto troppo in fretta, adesso ha sei anni e non perde occasione per farmi i dispetti! Vive in casa e non mi lascia mai sola, è sempre ai miei piedi, mentre cucino, mentre lavoro alla scrivania, mentre guardo la tv…

Un ottimo compagno di avventure per me che amo l’aria aperta e la montagna, non potrei più farne a meno.

Torna in alto